Only Job Agenzia per il Lavoro - Filiale di Milano - ricerca azienda di servizi a Milano (MI) un/una IMPIEGATO/IMPIEGATA CONTABILE JUNIOR.
La figura ricercata supporterà l'ufficio contabile nella registrazione fatture fornitori, scadenziario, pagamenti, riconciliazioni bancarie, ritenute d'acconto.Requisiti ricercati:Diploma in Ragioneria e/o Laurea in materie economiche;Breve esperienza nel ruolo;Buona conoscenza degli strumenti informatici e di Excel;Precisione e attitudine al problem solving;Disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, scopo inserimento diretto in azienda
Orario: full time (lun- ven).
Luogo di Lavoro: Milano (MI) - zona Domodossola #lavoraconnoiIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it
ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - ...
Stai cercando un’esperienza professionale in un contesto dinamico, ...
Consultant Adecco ricerca per azienda di Cernusco sul Naviglio che si ...
MansioneRandstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ...
Ali Lavoro, filiale di Milano, cerca per un'azienda cliente con sede ...
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore ...