Per un locale di Cerro Maggiore, stiamo selezionando una persona motivata per il ruolo di aiuto cuoco/a. Non è richiesta esperienza pregressa ma solo voglia di imparare e flessibilità oraria.
L'orario è part-time, ma con possibilità di estensione delle ore
Responsabilità:
- Disponibilità su turni
- Flessibilità oraria
- Disponibilità nei giorni festivi/weekend
Data inizio prevista: 27/06/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Cerro Maggiore (Milano)
Patenti: B
Mezzi di trasporto: Auto
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti piace lavorare a contatto con le persone? Sei una persona precisa ...
Per una realtà della ristorazione di Cerro Maggiore, siamo alla ...
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda ...
Staff S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, ricerca per ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa ricerca e seleziona per azienda ...
Diventa Pizzaiolo Professionista con il Pluricampione del Mondo ...