Laureato/a in ingegneria – supplier qualityFILIALE: POMIGLIANO D'ARCOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - EngineeringGrafton Engineering* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Annuncio di Lavoro: Laureato/a in Ingegneria – Supplier QualitySedi di lavoro: Rivalta di Torino (TO) o Pomigliano D’Arco (NA)Contratto: Iniziale somministrazione a tempo determinato – CCNL MetalmeccanicoMultinazionale leader nel settore Aerospace
Sei un* giovane laureat* in ingegneria, curioso/a di confrontarti in un contesto internazionale? Hai voglia di mettere alla prova le tue competenze nella qualità, viaggiare, imparare e costruire una carriera nel settore aerospace?Potresti essere la persona giusta per noi! Cosa farai:Sarai protagonista nel rapporto tecnico tra fornitori e azienda, gestendo direttamente tutte le tematiche relative alla qualità.Collaborerai con team interfunzionali (Sourcing, Engineering, Manufacturing) per la risoluzione di criticità e la promozione del miglioramento continuo.Implementerai piani qualità, parteciperai a process audit e visite presso i fornitori (in Italia, EU e extra EU), contribuendo a mantenere elevati gli standard qualitativi.Condurrai analisi sulle non conformità, guidando azioni correttive (RCCA).Supporterai la selezione e qualificazione di nuovi fornitori e prodotti.Monitorerai KPI dei fornitori per garantire performance e conformità a requisiti tecnici e normativi. Cosa cerchiamo:Laurea Magistrale in Ingegneria (tutte le specializzazioni valutate).Breve esperienza, anche di tirocinio, in ruoli tecnici legati alla qualità in azienda/manifattura (costituisce un plus).Buona capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza delle principali tecnologie di produzione (assemblaggi, lavorazioni meccaniche, trattamenti).Conoscenza di base delle metodologie qualità e tecniche di ispezione/misurazione.Inglese fluente (minimo livello B2, scritto e orale).Spiccate doti di comunicazione e predisposizione al lavoro in team.Disponibilità a frequenti trasferte, anche all’estero (Europa e extra-EU). Cosa offriamo:Percorso di crescita professionale in ambiente dinamico e internazionale.Formazione continua tecnica e linguistica.Ingresso in un contesto strutturato e innovativo, con possibilità di sviluppo a lungo termine.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Smart Job SpA., Agenzia per il Lavoro, per azienda cliente ...
RESPONSABILE FIELDSmart Job SpA, Agenzia per il Lavoro, per azienda ...
FILIALE: POMIGLIANO D'ARCOSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics ...
Tempi Moderni S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda ...
FILIALE: NAPOLISei pronto/a per un nuovo capitolo nella tua ...
Panoramica di PresentazionePer una società nostra cliente, leader ...