Adecco ricerca per azienda cliente un/a addetto/a pulizie.
La risorsa si occuperà delle pulizie civili di due palestre a Lainate ed in particolare si occuperà della sanificazione dei bagni, spogliatoi , scale, svuotamento cestini.
Si richiede esperienza pregressa, anche minima, nella mansione, oltre alla capacità di lavorare in team, puntualità e discrezione.
Orari: da Lunedì a Venerdì dalle 5.00 alle 8.00 per un totale di 10 ore settimanali
Data inizio prevista: 03/11/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Lainate (Milano)
Competenze richieste: Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali, livello BuonoPiani - Pulizie generiche, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sei un operaio/a addetto al carico e scarico? Sai anche utilizzare il ...
Adecco per azienda cliente con sede a Peschiera Borromeo, siamo alla ...
Sei una persona organizzata, con una passione per l’amministrazione ...
FILIALE: SMS LVMHGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ...
Per azienda specializzata nella produzione di ugelli siamo alla ...
Ali spa, filiale di Milano, ricerca per azienda cliente con sede ...