Impiegato addetto alla logisticaPer azienda di Vicenza che supervisiona e coordina filiere complesse di logistica e di gestione dei rifiuti industriali, siamo alla ricerca di un impiegato addetto alla logistica.
Responsabilità:
La persona selezionata sarà inserita in ufficio logistica e sarà responsabile della gestione dei documenti di trasporto, degli ordini, della coordinazione delle attività logistiche con il team operativo.
Requisiti:
• Diploma Scuola Superiore
• Pregressa esperienza maturata nella mansione di impiegato/a logistica
• Buon utilizzo dei sistemi informatici
• Buona conoscenza del Pacchetto Office
• Buona capacità di pianificazione e organizzazione
Si offre inserimento con contratto in somministrazione.
Orario di lavoro: full time.
Data inizio prevista: 17/11/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Città: Vicenza (Vicenza)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Risors-e Srl ricerca per azienda operante in sistemi di chiusura, ...
Descrizione aziendaNumeri e organizzazione sono la tua passione? ...
MansioneVuoi diventare Operatore Fiscale e partecipare alla campagna ...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per realtà di ...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Malo (VI) ricerca per azienda cliente ...
FILIALE: THIENEGI GROUP SPA - Filiale di Thiene - seleziona per ...