La nota multinazionale svedese, leader nel settore dell’arredamento low cost, cerca personale in Italia. Sono aperte nuove offerte di lavoro e di stage.
Nato come ditta di vendita per corrispondenza di articoli di uso quotidiano, il brand è oggi una multinazionale specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per la casa, tra le maggiori al mondo nel settore dell’arredamento, ed ha sede legale principale a Leida, nei Paesi Bassi.
Il Gruppo propone interessanti opportunità di lavoro in Italia. Le selezioni sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera, anche a giovani senza esperienza, in vista di assunzioni e stage presso varie sedi situate sul territorio nazionale.
Ikea offre concrete opportunità di carriera e la possibilità di sperimentare percorsi professionali in diverse aree. Questo è possibile grazie alla diversificazione dei ruoli e alle occasioni di mobilità anche a livello internazionale, in base ai piani di sviluppo e agli obiettivi dei collaboratori. In un punto vendita Ikea sono impiegate diverse figure, dagli addetti alle vendite a cassieri, designer, repartisti, responsabili, manager e molte altre.
L’azienda organizza di solito più step di selezione, colloqui individuali e colloqui di gruppo, in modalità telematica, al telefono o di persona.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Poste Italiane cerca periodicamente candidati interessati a lavorare ...
Opportunità di formazione e assunzione in Trenitalia per aspiranti ...
Il noto colosso del settore alimentare seleziona, periodicamente, ...
Il Gruppo ADR seleziona addetti alle pulizie per assunzioni ...
La Radiotelevisione Italiana cerca periodicamente personale per ...
Agenzia delle Entrate assume a contratto indeterminato . L’Agenzia ...