Enel SpA è il più grande operatore elettrico d’Italia e la seconda utlity europea quotata per capacità installata. É nata come ente pubblico nel 1962, con il nome di Ente nazionale per l’energia elettrica. É stata trasformata in società per azioni nel 1992. Oggi è un’azienda multinazionale, che produce e distribuisce energia elettrica e gas in più di 31 Paesi del mondo, in particolare in Europa e America Latina.
Il Gruppo ENEL ha sede principale a Roma ed è quotato alla Borsa Italiana. Conta attualmente oltre 66 mila dipendenti e circa 74 milioni di clienti. In Italia, Enel opera attraverso diverse società: Enel Energia, Enel Green Power, Enel X, E-distribuzione.
PIANO DI CRESCITA
Enel ha annunciato un importante programma di sviluppo per i prossimi 5 anni, che porterà ben 4000 assunzioni dirette entro il 2026 e creerà altri 12000 posti di lavoro grazie all’indotto. Questa importante iniziativa di recruiting servirà a raddoppiare il personale in forza all’azienda, per portare avanti i piani di crescita previsti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Autostrade per l’Italia Spa è un’azienda italiana concessionaria ...
Robert Bosch GmbH è una multinazionale tedesca che produce ...
Ferrovie dello Stato Italiane SpA è una delle più grandi realtà ...
Fincantieri SpA è uno dei più importanti complessi cantieristici ...
Cerchiamo personale per grande Azienda Nazionale del settore ...
Conad Soc. Coop. è la più grande organizzazione di imprenditori ...