Cassiere/a full-timeIl nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti, ci incarica di selezionare un/una: CASSIERE/A La risorsa si occuperà dell'utilizzo delle casse a nastro ed esposizione e rifornimento merci Si richiede:- esperienza maturata in supermercati- dimestichezza con le procedure di apertura e chiusura cassa- dinamicità e spirito di gruppo
Tipo di contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione.Orario di lavoro: FULL-TIME dal lunedì alla domenica con turni e riposi definiti in base alle esigenze organizzativeTipo di inquadramento: 4° livello CCNL ConfcommercioLuogo di lavoro: ONORE (BG)
La ricerca è seguita dalla filiale di Bresso
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Agenzia immobiliare di Bergamo cerca agente immobiliare anche senza ...
PER BERGAMO E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce ...
MAW S.p.a. Search and Selection ricerca per importante realtà ...
ricerca per un’importante realtà attova nel settore tessile, ...
Nexus Osio Sotto ricerca per una concessionaria storica e altamente ...
Lavoro Mio S.p.A, filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente del ...