Ragioniere/magazziniere consegnatario (m/f)Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche
Azienda del settore gomma plastica industria, con sede a Osimo, ricerca un ragioniere/magazziniere consegnatario da inserire nel proprio organico.
Mansioni: gestione amministrativa e contabile di base, tenuta e controllo del magazzino, carico e scarico merci, gestione documenti di trasporto, verifica giacenze e responsabilità della custodia dei materiali affidati.
Requisiti:
Diploma di ragioneria o titolo equivalente, esperienza pregressa in mansioni analoghe, conoscenza base di contabilità e gestione magazzino, buona dimestichezza con strumenti informatici, precisione e affidabilità, disponibilità immediata o a breve.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Jesi, ricerca per ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Jesi, seleziona ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa filiale di Jesi seleziona, per ...