Siamo alla ricerca di un operaio addetto alla pressofusione alluminio per azienda metalmeccanica del territorio.
Responsabilità:
- Attività bordo macchina
- Piccoli assemblaggi
- Presidio impianti
- Carico/scarico materiale
Orario di lavoro: 6.00-14.00 / 14.00-22.00 / 22.00-6.00 dal lunedì al venerdì.
Richiesta disponibilità immediata.
Data inizio prevista: 23/09/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Città: Bassano Del Grappa (Vicenza)
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Produzione - Conoscenza norme antinfortunisticheMagazzino - Carico/scarico merciMeccanica - Montaggio MeccanicoProduzione - Montaggio manuale
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full TimeDisp. Turni con notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per azienda metalmeccanica, cerchiamo per la sede di Gambellara (VI): ...
Per azienda specializzata nella realizzazione di serramenti e ...
Per azienda specializzata nella produzione di accessori per il bagno, ...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di ...
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. ...
Adecco Italia Spa, divisione Permanent, sta selezionando una figura ...