Hai buona manualità?
Siamo alla ricerca di una figura da inserire in produzione per l'assemblaggio di componenti di piccole dimensioni, come telecomandi.
Requisiti:
-non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo;
-si richiede buona manualità, precisione e voglia di mettersi in gioco
Orario di lavoro: giornaliero, dal lunedì al venerdì.
Se sei interessato/a a entrare a far parte di una realtà solida e dinamica, inviaci il tuo curriculum!
Data inizio prevista: 31/07/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Marostica (Vicenza)
Istruzione: Qualifica / Attestato
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Produzione - Conoscenza norme antinfortunisticheProduzione - Attività su catena di montaggioElettrica / Elettrotecnica - Conoscenza impianti industriali elettroniciElettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettricoSaldatura - MicrosaldaturaR&D - Diagnostica Elettronica
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco Italia Spa, divisione Consultant Engineering & Technical, ...
Ti piace il contatto con il pubblico? Cerchi un lavoro dinamico?Per ...
Per azienda in crescita con sede a Marostica (VI), specializzata ...
Per importante azienda strutturata nel territorio di Marostica, siamo ...
Hai buona manualità?Per azienda operante nel settore ...
Per azienda metalmeccanica situata in zona Marostica, siamo alla ...