Addetto/a cassa e scaffalista _ vicenzaFILIALE: VICENZAStai cercando un lavoro da subito, full time o part time corposo?Ti interessa fare un'esperienza nella GDO, continuativa, con anche la possibilità di imparare il mestiere da zero?
Per importante realtà della Grande distribuzione organizzata, ricerchiamo:
1 ADDETTA/O CASSA E SISTEMAZIONE SCAFFALI
Requisiti richiesti:
Saranno valutate positivamente anche risorse senza esperienza nel ruolo, con motivazione e interesse ad imparare il lavoro.Si richiedono dinamismo e flessibilità, predisposizione al lavoro a contatto col pubblico e in team.
SI OFFRE:Formazione preassuntivaInquadramento: 5° livello CCNL commercioTipologia Contratto: Assunzione da subito, con contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga c/o azienda clienteOrario: Dal lunedì alla domenica con riposi compensativi, nella fascia oraria massima 5-23, con alcuni turni spezzatiMonte ore: PART TIME 30 ORE o FULL TIME
Luogo di lavoro:PUNTO VENDITA VICENZA (VI)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: SCHIOStai cercando un lavoro part time corposo, continuativo ...
FILIALE: SCHIOStai cercando un lavoro part time 30 ore, continuativo ...
FILIALE: ARZIGNANOSei una persona pratica e curiosa? Ti piace aiutare ...
FILIALE: BASSANOGi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. ...
FILIALE: VICENZAStai cercando un lavoro PART TIME da 30 ore, ...
ADHR Group, Filiale di Montebello Vicentino, cerca per importante ...