Siamo alla ricerca per azienda operante nel settore gomma plastica nella zona di Valdagno di un Addetto Controllo Qualità .
Requisiti richiesti:
- Possesso di Diploma chimico/biotecnologie
- Esperienza nel controllo qualità , preferibilmente con provenienza dal settore conciario/pelletteria/tessile
- Capacità di lettura delle schede di sicurezza dei prodotti
- Preferibile esperienza in merito alla gestione della certificazione ZDHC, della normativa Reach e Pfas
- Ottima conoscenza di Excel
- Conoscenza di strumenti per test di sfregamento
Responsabilità :
Il candidato ideale sarà una persona collaborativa, con ottime capacità di team working e doti organizzative e di precisione. Sarà responsabile del controllo qualità dei prodotti, assicurandosi che rispettino gli standard di sicurezza e qualità richiesti, mantenendo e mettendo in atto le procedure per il controllo qualità . Sarà inoltre responsabile della gestione dei capitolati dei componenti e prodotti, della raccolta delle schede di sicurezza e di test e analisi chimiche in base alle esigenze.
Offriamo un contratto a tempo determinato, con prospettiva di conferma a tempo indeterminato.
Disponibilità di orario giornaliera.
Se sei una persona motivata, con esperienza nel controllo qualità e provenienza dal settore conciario/pelletteria/tessile, inviaci il tuo curriculum vitae!
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città : Valdagno (Vicenza)
Istruzione: Diploma / Accademia
Competenze richieste: Produzione - Controllo qualità , livello BuonoFogli di calcolo / elettronici - Excel
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Lavoropiù Spa - Filiale di Vicenza ricerca per azienda settore ...
Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente del ...
Stiamo cercando per una strutturata azienda operante nel settore ...
per importante azienda cliente operante nel settore plastico, ...
Siamo alla ricerca di un operaio di produzione da inserire presso ...
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Vicenza ricerca per affermata Azienda ...