Ufficio del personale hr - l.68/99Orienta S.p.A. - Società benefit, filiale di Verona, seleziona per realtà specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli auto UFFICIO DEL PERSONALE per la loro sede di VERONA..
L'azienda, fondata nel 1999, è specializzata nella riparazione e sostituzione di qualsiasi tipologia di cristallo per ogni tipo di veicolo, comprese automobili, autobus, camion e veicoli industriali. Oggi, con oltre 370 centri distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre sicurezza e stabilità alla propria clientela. La risorsa verrà inserita all'interno di un team di un percorso di formazione pratica e teorica costante nel tempo, e si occuperà delle seguenti mansioni:Gestione documentale cartacea e digitaleGestione operativa dell'area ticket HRSupporto nella gestione presenze ed elaborazione paghePredisposizione della reportistica mensile di Amministrazione del PersonaleSupporto ai processi di formazione internaCollaborazione con il reparto Servizi GeneraliSupporto alle procedure di Salute e Sicurezza AziendaleAffiancamento nelle attività di Ricerca e Selezione del personale REQUISITI:Buona conoscenza di ExcelGradita esperienza pregressa in ambito HR Ottime capacità relazionaliIscrizione al collocamento mirato
Si propone contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'assunzione.Il contratto sarà regolato dal CCNL dell'industria metalmeccanica. ORARIO DI LAVORO: part time diurnoZONA DI LAVORO: VERONA
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A. è l’Agenzia per il Lavoro ...
Sei in cerca di nuove opportunità lavorative? Hai da poco terminato ...
ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca e ...
ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per ...
ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca e ...
Etjca spa, Filiale di Roma Galati, per cliente operante nella GDO ...