Banconista di pasticceriaNexus Bussolengo ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della pasticceria un/a BANCONISTA DI PASTICCERIA.
Mansioni principali:Accoglienza e assistenza alla clientela;Vendita e presentazione dei prodotti di pasticceria;Preparazione e servizio di caffetteria e bevande;Preparazione e gestione del banco;Servizio ai tavoli;Gestione delle ordinazioni e delle richieste dei clienti;Utilizzo della cassa e gestione dei pagamenti;Pulizia e mantenimento dell'ordine degli spazi di lavoro;Rispetto delle norme igienico-sanitarie. Requisiti:Preferibile esperienza pregressa come banconista, barista, cameriere/a o addetto/a alla vendita nel settore food;Buone capacità relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;Buona manualità e precisione;Capacità di lavorare in team;Orientamento al cliente e cortesia;Automunito/a. Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: BUSSOLENGO (VR).Orario di lavoro: Full time, 40 h settimanali.Tipo di contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
ORIENTA S.p.A. – Società Benefit, filiale di Affi, ricerca per ...
ORIENTA S.p.A. Società Benefit, filiale di AFFI, ricerca per azienda ...
MansioneRandstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia ...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e ...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca e ...