Azienda Cliente con sede a Lavagno ( vr ), in forte sviluppo e operante nel settore delle energie rinnovabili, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Assemblatore Elettromeccanico , da assumere direttamente a tempo indeterminato.
zona di lavoro: Zai Verona
Il ruolo di Assemblatore Elettromeccanico prevede l'assemblaggio elettronico e meccanico di dispositivi a idrogeno ed eventuali trasferte in loco giornaliere
Per ricoprire tale ruolo e' necessario :aver conseguito preferibilmente Diploma di Perito Elettronico aver maturato esperienza nel settore elettrico, preferibilmente nell' automotive essere disponibili a tempo pieno con orario di lavoro dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 dal lunedi' al venerdi'
L' inquadramento contrattuale prevede:qualifica di impiegato 4/2 livello CCNL Energia - Eni - Petrolioretribuzione pari ad euro 35.887 all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Verona.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato ...
Azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, specializzata ...
Per solida azienda che opera nel settore metalmeccanico dedicata alla ...
Evosolution agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per ...
Azienda Cliente con sede in zona Dossobuono (Vr), operante nel ...
Stiamo cercando per nostro importante cliente di Soave una figura ...