Addetti alla ristorazione_brentino bellunoFILIALE: ROVERETOGi Group, prima Agenzia per il Lavoro in Italia, con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1.800 professionisti specializzati nelle Risorse Umane, ricerca:
BARISTA / BANCONISTAAttività principaliServizio al clientePreparazione di caffè, cappuccini e bevande caldePreparazione di croissantPreparazione di panini e pizzePreparazione di antipasti, primi, secondi e fruttaAllestimento delle vetrine snack e ristoranteGestione della cassaAssortimento e allestimento dell’area marketGestione della salaLavaggioCarico e scarico merceRequisitiDisponibilità a lavorare su turni e nei weekend (anche festivi)Ottime capacità relazionali e predisposizione al lavoro di squadraPossesso di auto propriaOfferta contrattualeContratto a tempo determinato, part-time 32 ore settimanali, con possibilità di proroga e finalità assuntiva.
Sede di lavoroBrentino Belluno A22 187 km
InquadramentoCCNL Turismo – 6° livello
Se sei interessato/a compila il form con il tuo CV oppure invialo alla mail [**vedi modalità di candidatura**]
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà globali nei servizi e nella consulenza HR. Operiamo nei seguenti ambiti: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di profili manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.Siamo presenti in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America, con un team di più di 9.000 persone.I valori che ci guidano: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).L’offerta è rivolta a candidati di ogni genere, nel rispetto del D.lgs. . 198/2006 e ss.mm.ii. . e dei D.lgs. . 215/2003 e 216/2003 in materia di pari opportunità.I candidati sono invitati a consultare l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 su www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: VERONAGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con ...
Azienda Cliente con sede a Verona, in forte sviluppo, operante nel ...
ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI, ricerca per conto ...
Parti con noi per la stagione estiva 2026 sul Lago di Garda in ...
Parti con noi per la stagione estiva 2026 sul Lago di Garda in ...
Parti con noi per la stagione estiva 2026 sul Lago di Garda in ...