Per importante azienda cliente operante nel settore logisticco, Labor Spa, filiale di Verona, è alla ricerca di:
MAGAZZINIERE CATEGORIE PROTETTE L.68/99
Responsabilità:
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio del Personale e si occuperà di svolgere le seguenti attività: Movimentazione merci con utilizzo del carrello elevatore; Carico/scarico merce dai mezzi; Sistemazione e stoccaggio della merce a magazzino; Requisiti: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (obbligatorio); Possesso del patentino del muletto in corso di validità; Esperienza, anche breve, nella mansione;
Sede di Lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)
Orario di lavoro: Full-time, orario giornaliero lun-ven.
Si offre: Contratto con scopo assunzione.
RAL: 18-22k
Benefit: Se previsti dal CCNL.
CCNL: Commercio e terziario.
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orienta Spa - Società Benefit, filiale di Verona, ricerca, per ...
ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per ...
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante ...
MansioneRandstad Italia Spa seleziona un: ADDETTO DI MAGAZZINO E ...
OGGI LAVORO SPA – Filiale di Legnago (VR) ricerca, per azienda ...
TCA TRASPORTI, azienda leader nel settore dei trasporti autovetture, ...