Disegnatore inventorDescrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Vercelli, ricerca per carpenteria metallica situata nei pressi di Cigliano (VC)DISEGNATORE DISEGNATRICE INVENTOR
PosizioneL'azienda si occupa di lavorazioni quali taglio, piegatura, foratura e saldatura con attrezzature di alta precisione.
L’ufficio tecnico progetta la realizzazione dei prodotti partendo dalla richiesta del cliente, svolgendo le prime analisi fondamentali inerenti la realizzazione del manufatto, e sviluppando infine i disegni interni per aprire le commesse e dare modo ai tecnici di realizzare il lavoro.La figura ricercata è autonoma nel disegno meccanico 3D con l'utilizzo del software INVENTOR.
RequisitiPreparazione tecnica meccanicaConoscenza dei materialiConoscenza del disegno tecnicoOttimo Utilizzo INVENTOR o altri programmi di modellazione 3d
Altre informazioniSI offre: inserimento iniziale a tempo determinatoOrario di lavoro: giornata con disponibilità a lavoro straordinarioLuogo di lavoro: vicinanze Cigliano (VC)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Unisciti alla squadra di Amazon L'agenzia per il lavoro Adecco cerca ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
STAFF S.P.A. PER IL LAVORO FILIALE DI CUORGNE' ricerca urgentemente, ...
STAFF S.P.A. PER IL LAVORO FILIALE DI CUORGNE' (TO), ricerca ...
STAFF S.P.A. PER IL LAVORO FILIALE DI CUORGNE' ricerca urgentemente, ...
PER VERCELLI E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di ...