Shift supervisor _ multinazionale ristorazione organizzataFILIALE: MESTRESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - HorecaGrafton Horeca* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito hotellerie, ristorazione e catering.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore della ristorazione organizzata selezioniamo: SHIFT SUPERVISOR _ MULTINAZIONALE RISTORAZIONE ORGANIZZATA _VENEZIA
Di cosa ti occuperai?
Coordinare e supervisionare le attività del personale durante i turni di lavoro;Assicurare il rispetto degli standard di servizio al cliente, qualità dei prodotti e pulizia del ristorante.Gestire l'apertura e la chiusura del ristorante, comprese le operazioni di cassa e inventario.Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative di sicurezza e igiene.Risolvere eventuali problemi operativi o reclami dei clienti in modo efficace e tempestivo.Motivare e formare il team per mantenere un ambiente di lavoro positivo e produttivo.
Hai queste competenze e caratteristiche?
Esperienza pregressa in ruoli di gestione o supervisione nel settore della ristorazione, retail o GDO;Leadership, gestione del team e capacità di lavorare in un ambiente dinamico; Ottime doti di comunicazione, problem solving e orientamento al cliente;Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi. Orario di lavoro: Full time 40h (turno unico), 6 su 7
Offerta Contrattuale:
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato;Livello di inquadramento e RAL saranno valutati in base all’expertise del/la candidato/a; Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale;Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico; Pacchetto retributivo competitivo con benefit aziendali. Luogo di lavoro: Venezia (VE)Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! *Grafton Horeca è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: MESTREGi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, ...
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia Mestre, ricerca e ...
MansioneRandstad Italia spa, filiale di San Donà di Piave, sta ...
Per un’azienda cliente della zona di Santo Stino di Livenza ...
Per un’azienda cliente della zona di Caorle stiamo ...
Eurointerim S.p.A. - offre un'esperienza lavorativa presso Azienda ...