Mansione
Randstad Italia, filiale di Saronno ricerca per azienda di Origgio una figura di: Addetto all'assemblaggio Con minima esperienza nella mansione. Orario di lavoro: su giornata da lunedi a venerdi Tipologia di contratto: 1 mese iniziale con successive proroghe Luogo di lavoro: origgioResponsabilità Assemblaggio di componenti elettronici Saldatura a stagno Controllo qualità tramite verifica della conformità dei pezzi assemblati secondo gli standard aziendali ed eventuale identificazione e segnalazione di difetti o anomalie Manutenzione ordinaria degli strumenti di lavoro Documentazione e tracciabilità tramite la compilazione di moduli di produzione e controllo qualità registrando le attività svolte e i materiali utilizzati Competenze
Gradita esperienza pregressa nell’assemblaggio di circuiti elettronici Conoscenza base degli schemi elettrici/elettronici (preferibile) Ottima manualità e precisione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si ricerca un elettricista per inserimento presso azienda operante ...
Lavoro Mio Spa, Filiale di Gallarate, ricerca per azienda cliente un ...
MansioneRandstad Italia, filiale di Tradate (VA), per importante ...
Operaio addetto alla stampa digitaleSei appassionato di stampa ...
Sei uno/a studendente alla ricerca del primo impiego? NAM SpA Agenzia ...
Staff spa, filiale di Busto Arsizio, per un scuola a Varese, un/a ...