Operaio / a di produzioneEtjca Group S.p.A. filiale di Udine, cerca per azienda cliente: Operaio / a di produzione La risorsa si occuperà di:cerico / scarico delle merci preparazione e movimentazione delle materie prime utilizzo e gestione dei macchinari per la produzione supporto alle attività generali Requisiti richiesti:Patente BBuona manualità e predisposizione al lavoro praticoHACCP Luogo di lavoro: Fagagna (UD)Orari di lavoro: 7:30 - 12:30 / 14:00 - 17:00 Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Il servizio è gratuito.
Salario lordo mensileEUR 1200 - EUR 1600
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa, filiale di Cervignano del ...
Work On Time, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente operante ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa, filiale di Cervignano del ...
Work On Time ? Filiale di Udine ricerca, per azienda cliente operante ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...