Ai & computer vision engineer – junior / midDescrizione annuncioVerifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, autorizzazione ministeriale definitiva prot. n° **vedi modalità di candidatura** del 18/11/2025, ricerca per azienda cliente operante nel settore automazione industriale e AI le seguenti figure:AI & COMPUTER VISION ENGINEER – JUNIOR / MIDSede di lavoro: Rivolto (UD)
Seniority: Junior / Mid (fino a 5 anni di esperienza o settori affini)Descrizione del ruoloLa risorsa si occuperà dello sviluppo di soluzioni di intelligenza artificiale e computer vision per l'analisi di immagini e dati, con attività che spaziano dai modelli AI/Deep Learning alle tecniche classiche di visione artificiale. Gestirà anche la progettazione e implementazione del backend necessario al funzionamento dei sistemi sviluppati, seguendo l'intero ciclo del modello: progettazione, addestramento, validazione, ottimizzazione e integrazione.Responsabilità principaliAnalisi ed elaborazione di immagini tramite modelli AI e tecniche di visione artificialeSviluppo, training, validazione e ottimizzazione dei modelli in base ad architettura hardware e vincoli applicativiProgettazione e sviluppo di backend e pipeline di elaborazione datiImplementazione di servizi basati su microservizi con interfacce API documentateIntegrazione dei modelli nei sistemi di visione e supporto ai test in laboratorio e sul campoAttività operative in ufficio e, se necessario, presso clientiCollaborazione con responsabile area AI e team softwareRequisiti tecniciFramework AI/Deep Learning: PyTorch, TensorFlow, KerasConoscenza machine vision e OpenCVProgrammazione Python, C/C++, C#Conoscenza Linux e Windows, GPU NVIDIA/CUDAInglese tecnicoSoft SkillsAutonomia nella gestione delle attivitàManualità e attitudine pratica per test e setupCapacità di lavorare in team e interfacciarsi con figure interne ed esterneProblem solving e sperimentazione sul campoDisponibilità a brevi trasferteSi offreRAL: 26-28k€Inserimento in realtà innovativa e progetti stimolantiCrescita professionale su tecnologie avanzate#JOINUS #AI #ComputerVision #DeepLearning #OpportunitàLavoro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La Soluzione S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, autorizzazione ...
Per azienda multiservizi ricerchiamo Impiegato Impiegata gestione ...
per azienda del settore gomma-plastica, ricerca e seleziona una ...
AUTISTA PAT C E CQC SETTORE EDILE - REMANZACCO ricerca per azienda ...
La soluzione s.p.a. – agenzia per il lavoro, autorizzazione ...
La soluzione s.p.a. – agenzia per il lavoro, autorizzazione ...