Poste Italiane assume a tempo indeterminato .
Poste Italiane seleziona laureati e laureandi per assunzioni a tempo indeterminato. L’azienda è alla ricerca di consulenti finanziari da inserire in numerose sedi in Italia , sia al Nord che al Sud.
Nello specifico i posti di lavoro sono disponibili in Lombardia, Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Piemonte, Sardegna, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di lavorare a stretto contatto con i clienti e altre figure professionali approfondendo la conoscenza di prodotti e servizi di Poste Italiane. L’azienda offre assunzione immediata con contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.
La selezione di personale è rivolta a laureati o laureandi preferibilmente in discipline economico giuridiche finanziarie, interessati al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e agli investimenti. La conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari e la conoscenza delle normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva MIFID II) e / o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD) sarà considerato titolo preferenziale.
Inoltre sono richieste soft skills come ottime doti relazionali e comunicative e orientamento al risultato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti potranno essere contattati in relazione alle specifiche necessità aziendali, a mezzo mail per partecipare ad un webinar di presentazione dell’Azienda e dell’opportunità professionale, oltre che dell’iter di selezione digitale dove potranno rivolgere le proprie domande direttamente a consulenti finanziari e recruiter.
MANSIONI I consulenti finanziari si occupano della promozione e vendita dei servizi finanziari, assicurativi e di investimento di Poste Italiane, consigliando ai clienti le soluzioni migliori per le loro esigenze. Valorizzano la relazione con il cliente attraverso l’ascolto attivo e la soddisfazione delle sue esigenze, diventando un vero punto di riferimento. Inoltre gestiscono e ampliano il portafoglio clienti attraverso la pianificazione e programmazione delle attività, formazione continua.
CONDIZIONI DI LAVORO
Poste Italiane offre assunzione con contratto a tempo indeterminato, full time 36 ore su 6 giorni lavorativi. La retribuzione e la tipologia contrattuale seguono quanto previsto dal CCNL di Poste Italiane e sono commisurate al livello di esperienza maturata. Le risorse selezionate avranno anche accesso ad un percorso di formazione dedicato volto all’acquisizione di competenze chiave attraverso affiancamenti mirati, formazione tecnico / specialistica su processi, procedure e prodotti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
PORTANTINO - AGENZIA FUNEBRE Agenzia funebre con esperienza nel ...
Vi piacerebbe lavorare in L’Oreal? L’azienda francese offre ...
Se desiderate lavorare nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata) ...
Emirates Airlines ha aperto un’interessante opportunità di lavoro ...
Mi chiamo Claudia Bertea e sono un’incaricata indipendente di ...
Nuove opportunità di lavoro con Wurth. L’azienda, che vende ...