Adr aeroporti di roma cerca nuovo personaleNuove assunzioni negli Aeroporti di Roma con ADR. La società, che gestisce gli scali aeroportuali di Fiumicino e Ciampino, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro.
Aeroporti di Roma SpA, nota anche come ADR, è una società italiana, soggetta a direzione e coordinamento del Gruppo Mundys, che opera nel settore della gestione aeroportuale. Gestisce gli Aeroporti Leonardo da Vinci di Fiumicino, dove ha il proprio hub, e Giovan Battista Pastine di Ciampino. Il Gruppo, nato, come azienda pubblica, nel 1974, è stato privatizzato tra la fine degli anni novanta e il duemila. Oggi conta 13 società, tra controllate e partecipate. ADR si occupa del funzionamento di un sistema composto da 5 piste, 373 banchi per il check in, 120 uscite di imbarco e 50 gate con loading bridge (passerella di imbarco). Lo stesso conta 21.800 posti auto, oltre 200 tra negozi, punti di ristoro e punti servizi commerciali. Attualmente Aeroporti di Roma impiega circa 3 Mila persone.
Il gruppo seleziona personale per la copertura di posti di lavoro negli aeroporti di Fiumicino e Ciampino. Gli interessati alle assunzioni Aeroporti di Roma possono valutare le posizioni aperte, principalmente per le posizioni nei settori:
MANAGER
PROFESSIONAL
GRADUATE
STAFF
WORKER
Oltre a queste selezioni, l’azienda cerca costantemente personale durante l’anno, quindi le opportunità di impiego possono interessare anche diverse altre mansioni.
Aeroporti di Roma promuove un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e stimolante, consapevole che il successo aziendale dipende dal benessere delle persone. I dipendenti sono al centro della strategia HR, grazie a politiche di Diversity & Inclusion, programmi di formazione continua e iniziative per la salute e la sicurezza. Nel 2023, ADR ha rafforzato il proprio impegno verso una cultura più inclusiva attraverso una roadmap DE&I, con campagne interne su bias cognitivi, multigenerazionalità, leadership inclusiva e rispetto delle diversità. Ha inoltre adottato un Sistema di Gestione della Parità di Genere conforme alla UNI/PdR125:2022, presidiato da un Organismo di Monitoraggio che garantisce pari opportunità, promuove l’empowerment femminile e l’equità retributiva. L’azienda favorisce anche il work-life balance attraverso politiche flessibili e percorsi di sviluppo inclusivo, migliorando il clima lavorativo e la soddisfazione del personale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Nuove opportunità di lavoro in Italia con Falconeri. Il noto brand ...
Leroy Merlin seleziona magazzinieri per assunzioni in varie sedi in ...
La nota catena di discount seleziona personale per assunzioni in ...
Ferrero necessita di operai e operai per assunzioni in Basilicata. In ...
Presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino sono previste nuove assunzioni ...
ENEL ha aperto un’interessante opportunità di lavoro per diplomati ...