FILIALE: TRIESTESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Banking & InsuranceHai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunità?Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalità e innovazione si incontrano?Potremmo avere l’opportunità giusta per te!Grafton Banking&Insurance* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore assicurativo selezioniamo:
Impiegat* assicurativ* area previdenza individuale
La risorsa lavorerà nella sede triestina di un'importante compagnia assicurativa e sarà inserita nel team dedicato alle polizze previdenziali individuali. In particolare si occuperà di attività di supporto nella gestione delle nuove adesioni, trasferimenti, versamenti aggiuntivi TFR e tutta l’operatività legata alla gestione di queste polizze specifiche.
Il profilo ricercato ha conseguito un titolo di studio di laurea triennale in materie economiche e/o giuridiche o affini ed ha altresì preferibilmente maturato una breve esperienza nel mondo assicurativo. E’ una persona capace di lavorare in team e secondo processi di lavoro codificati e con tempistiche predefinite. Necessaria una buona attitudine all'utilizzo di strumenti informatici e al pacchetto Office.
Richiesta disponibilità immediata e full time, dal lunedì al venerdì.La posizione prevede esclusivamente lavoro in presenza presso la sede della compagnia a TriesteContratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, ccnl ania.Luogo di lavoro Trieste.
*Grafton Banking&Insurance è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
cerca per solida realtà del settore Logistico, un/a Payroll ...
FILIALE: TRIESTENoi di Gi Group, filiale di Trieste, ricerchiamo per ...
Synergie Italia S.p.A., filiale di Trieste, ricerca per nota azienda ...
MansioneTi piacerebbe lavorare all’interno del settore ...
MansioneStai cercando lavoro? Sei alla ricerca di un’occupazione ...
MansioneTi piacerebbe lavorare in ambito produttivo all'interno di ...