Synergie Oderzo seleziona per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione e commercio di componenti elettromeccanici un / una
IMPIEGATO /A UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita in Ufficio Acquisti dove si occuperà di:Pianificazione degli acquisti e gestione ordiniGestione e sviluppo dei rapporti con i fornitori, sia italiani che esteri (in lingua inglese)Richiesta, confronto e valutazione delle offerte commercialiMonitoraggio delle scadenze di pagamento e trasmissione delle richieste all’Ufficio AmministrativoControllo inventari e analisi correlate.
Si offre:inserimento diretto in azienda a scopo assunzione a tempo indeterminato;RAL indicativa intorno ai 30k o in base all'esperienza maturata;Possibilità di crescita professionale all'interno di una realtà dinamica e innovativa.
Si richiede:Pregressa esperienza nell'ambito degli acquistiConoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) livello B2Capacità di organizzazione, precisione e attitudine al problem solvingBuona conoscenza degli strumenti informatici e gestionali di base.
Contratto: inserimento diretto in azienda con scopo assunzione a tempo indeterminato;Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdìLuogo di lavoro: limitrofi Oderzo
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
La Risorsa Umana Srl - Job Center Group - Filiale di Castelfranco ...
La Risorsa Umana Srl - Job Center Group - Filiale di Castelfranco ...
?? IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE METALMECCANICO | ZONA ...
Synergie Oderzo seleziona, per storica azienda specializzata nella ...
Per azienda nostra cliente, operante nel settore metalmeccanico, ...
Operatore Flexi – Magazzino AutomatizzataPer azienda nostra ...