Direttore/direttrice punto vendita gdo_ nuova apertura supermercatoFILIALE: VillorbaSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & LuxurySei orientato/a al cliente e ti entusiasma l’idea di contribuire al successo di un punto vendita?Sei appassionato/a di vendite e vuoi entrare in un settore sempre in evoluzione?Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Retail&GDO* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente del settore GDO selezioniamo: DIRETTORE/DIRETTRICE PUNTO VENDITA GDO_ NUOVA APERTURA SUPERMERCATO_TREVISO Di cosa ti occuperai?completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sedegestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorseseguire le operazioni contabili e fiscali, monitorando gli indicatori di performance di ciascun reparto e dell’intero negoziogestione degli ordini, dello scarico e dell'allestimento della merce all'interno del punto vendita, secondo le linee guida aziendali.
Hai queste competenze e caratteristiche? pregressa esperienza nel mondo della GDO alimentare in ruoli di Direttore di punto venditacapacità di gestione del team, buona propensione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solvingforte orientamento agli obiettivi e passione per il settore predisposizione allo svolgimento di attività manageriali e operative Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica, su turniOfferta Contrattuale: Inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo determinato finalizzatoCCNL applicato: CCNL Commercio e TerziarioLivello di inquadramento: 2° livelloRetribuzione prevista: RAL tra i 34K e i 40 K, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.Luogo di lavoro: Treviso
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! *Grafton Retail&GDO è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati e candidate nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.Invitiamo chi si candida a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MansioneHai esperienza nella GDO o nella ristorazione e stai cercando ...
UN/A ADDETTO/A AL BANCO GASTRONOMIA PART-TIME 24/30 ORE La risorsa ...
MansioneSei una persona dinamica e hai esperienza nel settore ...
MansioneVorresti lavorare su turni? Vuoi far parte di un’azienda in ...
MansioneVorresti lavorare su turni? Vuoi far parte di un’azienda in ...
MansioneStai cercando lavoro nel mondo della Grande Distribuzione ...