Aiuto cuoco [f37]STAFF SPA - FILIALE DI TREVISORICERCA PER AZIENDA CLIENTE:AIUTO CUOCO. PART TIME. DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA, DISPOSTI ANCHE A FARE 2 TURNI. RICHIESTA MINIMA ESPERIENZA.-PREPARAZIONE INGREDIENTI (TAGLIO, LAVAGGIO, PESATURA), ESECUZIONE PIATTI SEMPLICI, ORGANIZZAZIONE E PULIZIA, GESTIONE DISPENDE, COLLABORAZIONE CON CUOCHI, SICUREZZA E IGIENE.-RICHIESTE CAPACITA' DI UTILIZZO STRUMENTI DI CUCINA, CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM, PRECISIONE E CURA, FLESSIBILITA'.SI OFFRE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: CONEGLIANOAmi cucinare piatti che lasciano il segno?Sei ...
Synergie Oderzo è alla ricerca, per un'importante azienda ...
Synergie Oderzo ricerca, per noto ristorante la figura di ...
ricerca CAMERIERE/A da inserire in ristorante della zona di ...
FILIALE: CONEGLIANOTi piace lavorare a contatto con le persone e ...
FILIALE: VillorbaSei interessato al mondo della produzione e ti ...