Addetto al pickingEurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda della zona di Nervesa della Battaglia un profilo professionale da inserire in qualità di
ADDETTO AL PICKING
Descrizione del lavoro: La figura si occuperà di:Attività di prelievo;Stampa etichette.
Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:Esperienza pregressa nel ruoloBuona manualitàBuon utilizzo di pistola barcode e scannerEssere automuniti Completano il profilo: autonomia, precisione, pianificazione e programmazione del lavoro, buone doti organizzative. Tipo di assunzione: contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Retribuzione lorda mensile: 1600-2000 euro, ccnl Terziario.Disponibilità lavorativa: full time.Luogo di lavoro: Nervesa della Battaglia. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Job Just On Business Spa, Agenzia per il Lavoro, filiale di Oderzo ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Azienda cliente, esperta nella produzione di componenti idraulici e ...
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del ...
MansioneHai esperienza nella guida e sei alla ricerca di ...
MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Sacile, ricerca per ...