Addetti/e alla produzione settore cartaAdecco di Arco ricerca addetti alla produzione per il nostro cliente Cartiere del Garda, azienda leader nel settore delle carte patinate, situata a Riva del Garda.
Sarai inserito in un team giovane e sarai formato circa l’utilizzo dei macchinari e le attrezzature per la produzione di prodotti cartotecnici. Nello specifico ti occuperai anche del controllo qualità visivo, di collaborare con il team per il raggiungimento degli obiettivi e di mantenere l’ordine e la pulizia dell’area di lavoro.
Per ricoprire al meglio la posizione si richiede:
- disponibilità a lavorare su 3 turni, ciclo continuo;
- propensione al lavoro di squadra;
- motivazione all’apprendimento;
Buona manualità, precisione e puntualità sono caratteristiche che completano il profilo.
Il candidato ideale possiede una qualifica/diploma in area meccanica/elettronica/automazione.
Verranno valutati positivamente anche candidati junior senza esperienza in produzione o risorse con maturata esperienza nel settore produttivo.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con successiva assunzione a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 12/01/2026
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA
Città: Riva Del Garda (Trento)
Conoscenze linguistiche:
Inglese - Livello BuonoItaliano
Competenze richieste: Magazzino - Gestione flussi magazzino, livello BuonoMagazzino - Picking, livello BuonoProduzione - Attività generiche di produzioneProduzione - Attività su linea di produzioneMagazzino - Codifica codici merci, livello BuonoTrasporti - Trasporti internazionaliMagazzino - InventarioProduzione - Conoscenza norme antinfortunisticheMagazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello Buono
Patenti: B
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Evosolution Srl, Agenzia per il Lavoro, seleziona per un prestigioso ...
Sapiens SpA, filiale di Pergine Valsugana, seleziona per azienda ...
CPL & TAYLOR by Synergos, ricerca: TECNICO MANUTENTORE (Rif. ...
MansioneRandstad Italia Spa, filiale di Trento, ricerca per realtà ...
Evosolution, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per un ...