Sales assistantFILIALE: SMS LVMHSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & LuxuryGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) per la divisione Gi Group Fashion & Luxury, specializzata nei servizi per le risorse umane per le aziende del mondo della moda, della cosmetica, del lusso ricerca per Goovi, rinomato brand di cosmesi naturale e prodotti per il benessere:
Addetto/a Vendita_ New Opening _ Grugliasco (TO)
Di cosa ti occuperai?• Venderai i prodotti e promuoverai l’immagine del brand, garantendo un alto standard di servizio al cliente;• Fornirai ai clienti consulenze personalizzate sui prodotti;• Ti occuperai delle attività di cassa e di sistemazione dei prodotti sul piano vendita.
Hai queste competenze e caratteristiche?• Esperienza pregressa in contesti di vendita assistita;• Conoscenza e passione per il settore Beauty;• Ottime doti comunicative e relazionali e orientamento al contatto con la clientela;• Buone capacità di teamworking, proattività e dinamicità.
Orario di lavoro:Part time 30 ore – Dal lunedì alla domenica su turni
Offerta Contrattuale:• Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato• CCNL di riferimento: Commercio• Livello di inquadramento: 4°• RAL: €24.972,50 da riparametrare al part time di 30 ore
Luogo di lavoro: Grugliasco (TO)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
#LI-DM7
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Work on Time , con sede a Milano, è alla ricerca di un autista ...
ADDETT* VENDITA – Nichelino (Torino) Humangest filiale di ...
Staff S.p.A., Filiale di Torino, ricerca per azienda cliente operante ...
Atempo Spa - Agenzia per il Lavoro - Filiale di Moncalieri (TO), ...
NEXT SPA, Filiale di Bologna, seleziona un/una collaboratore/trice ...
Staff Spa, filiale di Torino (TO), ricerca per azienda cliente ...