Production controll & logistic 30 kDescrizione aziendaSynergie Italia spa, filiale di Moncalieri, ricerca per azienda operante nel settore industriale, sita a Vinovo (TO), un* Specialista del controllo della produzione e della logistica, da inserire con contratto a tempo indeterminato diretto, RAL prevista 30 K.
PosizionePRODUCTION CONTROLL & LOGISTIC 30 K
Il/la candidato/a supporterà il Supply Chain Manager nella gestione e coordinamento dell’intero flusso logistico-produttivo, garantendo la corretta pianificazione della produzione, la puntuale evasione degli ordini clienti e una gestione efficiente degli approvvigionamenti di materie prime e materiali (rame, fili, isolanti, accessori, ecc.). L’obiettivo principale è assicurare la continuità produttiva, l’ottimizzazione dei tempi e dei costi e il rispetto delle date di consegna. Attività principali:Gestione ordini clienti;Gestione ordini fornitori e approvvigionamenti;Pianificazione e monitoraggio della produzione;Gestione e dei flussi di materiali, magazzini, trasporti e spedizioni;Reporting e analisi.
RequisitiSiamo alla ricerca di una risorsa esperta in pianificazione produzione, Supply Chain e/o della logistica.Requisiti principali e competenze:Conoscenza base dei flussi ERP e sistemi gestionali di produzione;Buona padronanza di Excel e strumenti di analisi dati;Conoscenza delle logiche di pianificazione e schedulazione della produzione e della logistica;Conoscenza della lingua inglese;Proattività e spirito di iniziativa per migliorare i processi e risolvere problematiche.
Altre informazioniSi offrecontratto a tempo indeterminato diretto, CCNL metalmeccanico industria, RAL 30 K;orario full time 40 ore settimanali;possibilità di crescita professionale; zona di lavoro: VINOVO (TO).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco Italia S.p.A. ricerca per azienda cliente operante su tutto il ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e ...
Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, ricerca per azienda cliente ...
Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo ...
Descrizione aziendaSynergie Italia spa, filiale di Chieri, ricerca ...
Per azienda operante nella settore della logistica del freddo, ...