Addetto/a magazzinoDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Seregno (MB)
Siamo alla ricerca di una figura dinamica e operativa da inserire in qualità di Addetto / Addetta al Magazzino presso una realtà della zona di Rivoli
Sede di lavoro:Rivoli
Orario:part-time, su turni in fascia oraria 10.30 alle 22:30
Mansioni principali:Allestimento e sistemazione della merce in magazzinoPreparazione ordini e imballaggioCarico/scarico e movimentazione merciSupporto nelle attività logistiche e inventariali
Requisiti:
Esperienza, anche minima, in ambito magazzino o logisticaBuona manualità e capacità organizzativaAffidabilità, precisione e spirito di squadra
Tipologia d'inserimento da valutare in base al profilo
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: TORINO VERONESEGi Group Spa agenzia per il lavoro, filiale ...
La logistica è il tuo pallino? E non lasci nulla al caso? Non ...
MansioneCerchi un'opportunità nel settore della logistica? Ti ...
MansioneRandstad Italia S.p.A. filiale di Settimo T.se ricerca per ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Chivasso ricerca ...
Just On Business Spa (JOB) è un'agenzia per il lavoro specializzata ...