Descrizione aziendaOpenjobmetis spa filiale di Arezzo ricerca per conto di importante azienda di COMMERCIO ALL'INGROSSE di Sinalunga un CONTROLLER FINANZIARIO E CONTABILE
PosizioneLa figura ricercata si occuperà di: GESTIONE E CONTROLLO DEL FLUSSO FINANZIARIO FINANZIARIOGestire con noi la redazione dei piani finanziari per ogni azienda Seguire i flussi e la veridicità dei datiBUSUNNES PLAIN DI SPESA E BUDGETGestire con noi la preparazione del business plain di spesa delle singole aziendeSeguire il flusso dei dati di spesa al fine di intervenire, con il nostro supporto, a capire il perché di eventuali risultati e, sempre con noi procedere con iu correttivi operativi.CONTROLLO CONTABILEControllo contabile delle singole aziende dal punto di vista di gestione della prima nota e del lavoro di RiccardoGestione degli allineamenti contabili al fine di produrre al nostro studio di Roma i dato per espletare gli obblighi di legge in termini di pagamento delle imposte, dichiarazioni e quant’altro necessario.
RequisitiCOMPETENZE TECNICHEContabilità e finanza: Conoscenza approfondita dei principi contabili, della gestione della prima nota, della redazione dei bilanci e del controllo di gestione.Pianificazione finanziaria: Capacità di creare e gestire budget, business plan e cash flow forecast (previsioni dei flussi di cassa).Strumenti informatici: Ottima padronanza di Excel e, preferibilmente, di software gestionalI o specifici per la contabilità e la finanza.Analisi dati: Capacità di analizzare dati finanziari per individuare andamenti, scostamenti e criticità.Conformità fiscale: Conoscenza delle normative fiscali e degli adempimenti di legge (es. dichiarazioni, pagamenti delle imposte).
Altre informazioniSi offre inserimento con finalità di assunzione a tempo indeterminato, full timeCCNL commercio, livello da trattare in fase di colloquioBenefits aziendali
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ali Spa, filiale di Empoli, ricerca per azienda di Colle di Val ...
Azienda specializzata nella produzione di carni Manpower Srl ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, ...
Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Poggibonsi, ...