Etjca Agenzia per il lavoro spa – Filiale di Salerno ricerca per prestigioso cliente operante nel settore Hotellerie della Costiera Amalfitana, si ricerca per la stagione estiva 2025 la figura diASSISTENTE BAGNANTIDescrizione e Caratteristiche della Posizione:La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:Sorveglianza dei bagnanti per garantire la massima sicurezza. Intervento rapido in caso di emergenze in acqua. Educazione dei clienti al rispetto delle norme di sicurezza. Collaborazione con il team per assicurare un'esperienza di alta qualità.Requisiti:Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo. Brevetto MIP (assistente bagnanti valido). Conoscenze di primo soccorso e tecniche di salvataggio. Ottime abilità natatorie. Attenzione, resistenza fisica e forte senso di responsabilità. Ottime capacità comunicative e relazionali. Conoscenza della lingua inglese.Sede di lavoro: PositanoOrario di lavoro: Full Time, su turniTipologia Contrattuale: Lavoro stagionale
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gruppo alberghiero Dreams Resort per le sue strutture a CASAL VELINO ...
Gruppo Alberghiero Dreams Resort, per la STAGIONE ESTIVA 2025 ...
Cercasi due figure professionali per ristorante pizzeria Pepe Nero ...
Cercasi due figure professionali per ristorante Pepe Nero Salerno, ...
Gruppo alberghiero Dreams Resort, Per la stagione estiva 2025, per ...
Cercasi due figure professionali, addetto all'accoglienza e cameriere ...