Operatore telefonico front end (zona torrino)Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per strutturata azienda operante nel settore ICT:
OPERATORE TELEFONICO FRONT END
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore preferibilmente indirizzo tecnologico; Preferibile pregressa esperienza maturata nella mansione in ambito call center; Proattività, problem solving, flessibilità e capacità di gestione dello stress; Forte motivazione nel raggiungimento degli obiettivi; Disponibilità a lavorare in cuffia; Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC; Completano il profilo capacità di operare in autonomia / in team, buone doti organizzative e comunicative.
Luogo di lavoro: Roma (RM), zona EUR.
Orario di lavoro: Part time, lunedì - venerdì 6 ore giornaliere distribuite nella fascia oraria 08:00-19:00.
A fronte della partecipazione al corso, i profili selezionati saranno inquadrati con un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroga, CCNL Telecomunicazioni livello 2.
L'annuncio è rivolto a candidati e candidate senza discriminazione di genere, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.**vedi modalità di candidatura** del 30/11/2023)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: ROMA TUSCOLANAGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana ...
Ali Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale di Roma Grandi Clienti ...
Ali Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale di Roma Grandi Clienti ...
Ali Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale di Roma Grandi Clienti ...
Ali Agenzia per il Lavoro Spa - Filiale di Roma Grandi Clienti ...
Ali Spa Agenzia per il Lavoro - Filiale di Roma Grandi Clienti ...