Ali Professional Technical & Engineering ricerca per NAZCA, azienda leader operante nel settore Facility Management un/una: Facility Manager Coordinator L'azienda cliente è una realtà dinamica con sede a Milano, specializzata in soluzioni integrate per la gestione e manutenzione di impianti e infrastrutture. Si occupa di offrire servizi di alta qualità a clienti del settore retail, industriale e terziario, con un focus sulla sostenibilità, l'innovazione e la rapidità di intervento.L'azienda cliente è riconosciuta per l'impegno costante nella considerazione e valorizzazione del capitale umano, mantenendo un clima positivo, orientato alla soddisfazione dei propri collaboratori. Un ambiente giovane, informale, stimolante, in cui l'iniziativa è sempre premiata per esprimere al massimo il proprio potenziale. Responsabilità principali:Coordinare e supervisionare un team di tre Facility Manager, garantendo la coerenza e l'efficacia dei servizi erogati.Gestire e sviluppare il team, fornendo supporto e guida per la risoluzione di problematiche complesse e per il raggiungimento degli obiettivi.Fungare da punto di riferimento per il team e per i clienti, risolvendo le escalation e garantendo la qualità del servizio.Interfacciarsi costantemente con il coordinatore delle squadre di manutenzione per assicurare una gestione fluida e integrata degli interventi.Pianificare e monitorare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione emergenze, sicurezza, pulizia, gestione dei rifiuti e controllo accessi.Garantire la conformità degli immobili e dei servizi alle normative vigenti.Analizzare e ottimizzare i costi e i consumi, proponendo soluzioni innovative.Collaborare con colleghi e partner per migliorare continuamente la qualità dei servizi. Requisiti:Laurea preferibilmente in Ingegneria o discipline analoghe.Esperienza pluriennale nel settore del Facility Management, con comprovate competenze di leadership e gestione del team.Eccellenti capacità organizzative, gestionali, di leadership e di problem solving.Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi.Conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di sicurezza e impianti.Conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Si offre:Un ruolo di leadership sfidante e ricco di responsabilità, in un ambiente dinamico e collaborativo.La possibilità di lavorare con clienti internazionali e di seguire progetti complessi.Un'azienda in continua evoluzione che investe nella crescita professionale dei propri collaboratori.Formazione continua.CCNL Multiservizi, 14 mensilità. Inquadramento e RAL parametrati sull'esperienza del candidato.1 giorno di smart working alla settimana.Buoni pasto. Sede: Roma.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orienta SpA – Società Benefit, filiale di Milano Venini, per conto ...
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società storica di ...
Solidea agenzia per il lavoro è alla ricerca di nuove risorse da ...
Per un'azienda cliente siamo alla ricerca di addetti alle pulizie con ...
Openjobmetis Spa, per azienda cliente operante nel settore ...
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore ...