Ti piace il contatto con il pubblico? Vuoi imparare un nuovo mestiere e metterti in gioco? Ali Agenzia per il Lavoro S.p.a, Divisione Grandi Clienti, ricerca per importante cliente in zona Eur Addetti/e bar da inserire attraverso un percorso di formazione tramite stage.Si richiede:- Proattività e voglia di mettersi in gioco;- Disponibilità a lavorare su turni;- Capacità organizzative e propensione al lavoro di squadra- Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità di problem solving;- Non aver già effettuato percorsi di stage in ruoli analoghi.Si offre:- Tirocinio della durata di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro mensili direttamente con l'azienda cliente.Orario: full timeZona: Roma Eur
#ALIPRIORH Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali ...
Bar Bistrot con Sede di lavoro a Roma centro storico. DESCRIZIONE DEL ...
Etjca Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Galati, per importante ...
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. ...
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali ...
ORIENTA SPA, Agenzia per il Lavoro, ricerca CON URGENZA per ...