Addetto/a al welcoming _ luxury boutiqueFILIALE: Roma BissolatiSPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Fashion & LuxuryGrafton Fashion&Luxury* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso Luxury Brand selezioniamo:
Addetto/a al Welcoming _ Luxury Boutique _ Roma Sarai inserito/a all'interno della boutique di prestigioso Luxury Brand nel centro di Roma.
Di cosa ti dovrai occupare?Gestirai la prima accoglienza al cliente, fornendo un servizio fortemente consulenziale e personalizzato;Primo contatto con il cliente, illustrando gli spazi della boutique;Collaborerai al mantenimento degli spazi espositivi e degli standard di presentazione della boutique;Supporterai il team di Client Advisor nella gestione di una piacevole Boutique Experience Hai queste competenze e caratteristiche?Orientamento al cliente;Ottimo standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;Gradita pregressa esperienza in ruoli di addetto/a welcoming, hostess, steward e/o ruoli a contatto con il pubblico;Buona conoscenza della lingua inglese.
Saranno valutati profili junior interessati a fare esperienza nel settore del lusso.
Orario di lavoro: Full TimeOfferta Contrattuale:Inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinatoCCNL applicato: CommercioLivello di inquadramento: 4° livelloRetribuzione prevista: 24-25KBenefit previsti: Ticket restaurant 8 euro Luogo di lavoro: Roma centro
*Grafton Fashion&Luxury è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MAW S.p.A. agenzia per il lavoro, Filiale di Roma, per importante ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
MansioneRandstad Inhouse ricerca per importante azienda cliente del ...
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del ...
FILIALE: Roma BissolatiGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ...
FILIALE: Roma BissolatiGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ...