Addetto carico e scarico merciMansione
Randstad Italia, per importante realtà del settore logistico, è alla ricerca di un ADDETTO CARICO E SCARICO MERCI Si offre: inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato. CCNL Logistica. Luogo di lavoro: Passo Corese (RI). Orario di lavoro: full time su turni.ResponsabilitàDi cosa ti occuperai? scarico dei mezzi in arrivo e verifica della corrispondenza con i documenti di trasporto; carico della merce garantendo la stabilità e la sicurezza del carico; movimentazione delle merci mediante l’utilizzo di carrelli elevatori e transpallet elettrici; controllo visivo dell'integrità degli imballaggi durante le fasi di scarico merci; utilizzo di terminali portatili per la registrazione dei flussi di carico e scarico a sistema. Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando? esperienza pregressa in attività di carico e scarico merci; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni; ottima manualità. Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. **vedi modalità di candidatura**, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
FILIALE: ROMA TUSCOLANAGi Group, prima agenzia per il lavoro italiana ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
FILIALE: POMEZIASei una persona precisa e organizzata?Cerchi una ...
FILIALE: MONTEROTONDOTi consideri una persona organizzata e ...