Addetto / addetta banco gastornomiaFILIALE: Roma BissolatiHai esperienza nella preparazione e presentazione di prodotti gastronomici?Cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze?
Noi di Gi Group, filiale di Roma Bissolati cerchiamo per azienda cliente del settore supermercatiADDETTO/ADDETTA BANCO GASTRONOMIA
Di cosa ti dovrai occupare?· Taglio, preparazione e confezionamento dei prodotti gastronomici;· Servizio diretto al cliente con cortesia e professionalità;· Pulizia e riordino della postazione di lavoro.
Hai queste competenze e caratteristiche?· Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;· Buone doti comunicative e orientamento al cliente;· Precisione e rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Vuoi essere una figura chiave all'interno di un punto vendita GDO?Candidati ora!
Orario di lavoro:Part-Time, 24h settimanli su turni dal lunedì alla domenica
Offerta Contrattuale:Contratto in somministrazione a tempo determinatoCCNL Distribuzione Moderna OrganizzataLivello: 4Retribuzione prevista: 10,29€ lordi orari, 14 mensilità
Luogo di lavoro:Roma
Se pensi di avere le caratteristiche giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
MansioneSei alla ricerca di un’opportunità di inserimento nel ...
FILIALE: Roma BissolatiSei una persona dinamica e orientata al ...
MansioneCLIENT ADVISORSi offre inserimento con contratto diretto al ...
FILIALE: Roma BissolatiSei pronto a entrare in una realtà dinamica e ...
FILIALE: Roma BissolatiSei pronto a entrare in una realtà dinamica e ...
Descrizione aziendaLife in Spa - Filiale di Firenze - ricerca per ...