Magazziniere/autistaDescrizione aziendaEmilav Srl, Agenzia per il Lavoro filiale di Modena, per azienda di Scandiano che produce e installa tutte le attrezzature per la realizzazione di stazioni di rifornimento di metano seleziona un
MAGAZZINIERE E AUTISTA CONSEGNATARIO CON PATENTINO PER IL MULETTO
PosizioneLa risorsa sarà inserita come figura jolly all'interno del magazzino e seguirà le seguenti attività:
carico/scaricomovimentazione con il mulettoritiri e consegne merce con mezzo aziendalesistemazione merce in entrata per gli assemblatoripulizia macchine in uscita.
Requisitipossesso del patentino per il muletto in corso di validitàabilità nell'utilizzo del mulettoserietà e flessibilitàautomunito.
Altre informazioniOrario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalla ore 8:00 alle ore 17:00 con un'ora di pausa.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica PMI, retribuzione netta compresa tra 1400 - 1500€.Contratto iniziale in somministrazione, possibilità di inserimento successivo in azienda.
Luogo di lavoro: Scandiano.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Emilav Srl – Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. **vedi modalità di candidatura** del 26.07.2024
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orienta S.p.A. - Società Benefit è alla ricerca di un TECNICO ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Azienda Cliente con sede in zona limitrofa a Castelnovo ne' monti, ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...