Driver/meccaniciSiamo alla ricerca di Driver/Meccanici per azienda operante nella micromobilità elettrica, un ambito in forte espansione che richiede dinamismo.
Farai parte del team operativo che garantisce il perfetto funzionamento della flotta di monopattini e bici elettriche in città. Le tue attività principali saranno:Guida di furgoni aziendali per il recupero, il posizionamento e la ricarica dei mezzi sul territorio.Interventi meccanici ed elettrici di base per garantire la sicurezza e l'efficienza dei veicoli (buona manualità richiesta).Requisiti richiesti:Patente B Esperienza alla guida di furgoni (es. Ducato, Transit o simili).Competenze tecniche: Esperienza pratica come meccanico, elettricista o manutentore Flessibilità oraria: Disponibilità a lavorare su turni, inclusi notturni, sabato e domenica.Contratto: Iniziale di 6 mesi, con successiva valutazione per rinnovo a 6 o 12 mesi#ALIPRIORHTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
PER RAGUSA E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di ...
PER RAGUSA E PROVINCIA Sentra Energia SpA, fornitore diretto di luce ...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Ragusa, cerca per importante ...
La Soluzione SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Catania, con ...
La Soluzione SpA Agenzia per il Lavoro, filiale di Catania, con ...