Azienda Cliente di Chions (Pn) operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE da assumere con contratto a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
La risorsa si occuperà di:- gestire in autonomia le presenze e le paghe aziendali (gradita la conoscenza del programma Zucchetti);- predisporre e gestire in autonomia la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione e comunicazioni ad esse collegate);
- studiare in autonomia la normativa vigente e i relativi aggiornamenti;
- svolgere mensilmente le attività connesse alla chiusura della contabilità del personale,
- gestire l'archivio relativo alla normativa del lavoro e si occupa di stilare, in base alle richieste, report e statistiche inerenti al personale.
Per ricoprire tale ruolo é necessario:- avere precedente esperienza nella mansione,- avere disponibilità immediata al lavoro full time;
L'inquadramento contrattuale prevede una retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso al piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco ricerca un/una:IMPIEGATO/A DATA ENTRYL'azienda committente è ...
FILIALE DI PORDENONE Importante cliente operante nel settore ...
Stiamo ricercando, per importante Realtà metalmeccanica di Maniago, ...
Orienta Spa Società Benefit filiale di Pordenone ricerca, per ...
Parli fluentemente francese e inglese? Ti piacerebbe lavorare a ...
Per azienda del mobile di Prata di Pordenone cerchiamo operaio da ...