Addetto/a assemblaggioFILIALE: PORDENONEGI GROUP, filiale di Pordenone, ricerca per azienda artigiana del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di pompe:
ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSEMBLAGGIO
Mansione: La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di:assemblaggio componenti di pompeutilizzo di utensili da banco e strumenti di misura di basecontrollo visivo del pezzo finito e verifica della conformitàsupporto alle attività generali di reparto.
Requisiti:preferibile esperienza, anche breve, in assemblaggio o in produzionebuona manualità e precisionedisponibilità immediata.
Orario di lavoro:Orario a giornata: 7.55–11.55 e 13.30–17.30Luogo di lavoro: Porcia (PN)
Tipologia contrattuale:contratto in somministrazione di 2 settimane con possibilità di prorogainquadramento: 6° livello CCNL Metalmeccanica Artigianato.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per azienda ricerchiamo una risorsa da inserire come addetto/a alle ...
MansioneHai esperienza come saldatore su grandi spessori? Randstad ...
Orienta Spa Società Benefit, filiale di Pordenone, ricerca per ...
CANTINIERE JUNIOR La risorsa sarà inserita presso l’azienda ...
Orienta S.p.A. Società Benefit, filiale di Pordenone, ricerca per ...