Azienda cliente operante nel settore logistico ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A AL MAGAZZINO da assumere a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.Il ruolo di addetto al magazzino prevede di occuparsi di- movimentazione manuale della merce e con utilizzo di commissionatore e/o transpallet elettrico Per ricoprire tale ruolo é necessario avere:- disponibilità al lavoro part time dal lunedì al venerdì 20 ore settimanali dalle 6.00 alle 10.00 o dalle 15.00 alle 19.00 con flessibilità ad effettuare eventuali straordinari- ottima conoscenza della lingua italiana- disponibilità immediata
L'inquadramento contrattuale prevede:- qualifica di operaio al livello 6J ccnl trasporto e spedizione merci
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Pordenone. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.comRELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Orienta Spa Società Benefit filiale di Pordenone seleziona per ...
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai ...
Azienda cliente operante nel settore logistico ci ha affidato ...
Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa, filiale di Sacile, ricerca e ...
Ti piace guidare? Cerchi un lavoro stabile che ti offra la ...