Hai passione per il mondo della manutenzione? Hai ottima concentrazione, buona manualità e voglia di raggiungere traguardi importanti?
Candidati e avrai l'opportunità di crescere professionalmente e specializzarti come ADDETTO GESTIONE IMPIANTI e OPERATORE SALA CONTROLLO!
Nell'ottica di potenziamento del personale di un importante realtà operante nell'industria alimentare del territorio di Piacenza, l'ufficio Adecco di Cadeo (PC) ricerca:
giovani diplomati ad indirizzo tecnico/scientifico motivati a lavorare in ambito manutenzione.
Responsabilità:
Farai parte del team di manutenzione e ti occuperai di monitoraggio da remoto degli impianti di produzione e di lavaggio.
In particolare:
- controllo e monitoraggio delle performance degli impianti
- segnalazione di eventuali guasti supporto agli interventi di manutenzione
- gestione flussi comunicativi in caso di guasto e/o emergenza
Responsabilità:
Si richiede:
- Diploma/Qualifica ad indirizzo tecnico
- disponibilità a lavorare su turnazione (2 turni
- ottimo uso computer e dei principali strumenti informatici
Altre informazioni
Completano il profilo orientamento al lavoro in team, precisione ed ottime capacità di osservazione e problem solving
Data inizio prevista: 03/06/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Pontenure (Piacenza)
Istruzione: Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
Inglese
Competenze richieste: Assistenza tecnica - Ripristino funzionamento macchineAssistenza tecnica - Manutenzione elettromeccanicaAssistenza tecnica - Controllo funzionamento macchineMeccanica - Lettura disegno meccanicoAssistenza tecnica - Conoscenza impianti pneumatici
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Note: Contratto iniziale a tempo determinato prorogabile + assunzione a tempo indeterminato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Synergie Italia agenzia per il lavoro spa ricerca per importante ...
Descrizione aziendaEmilav Srl, Agenzia per il Lavoro, Filiale di ...
Per importante azienda alimentare ricerchiamo un operaio addetto alla ...
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Abbiamo ...
Sei una persona dinamica e sei alla ricerca di un'opportunità ...
Areajob Spa, filiale di Piacenza, ricerca per Azienda ...