Addetto al pickingMansione
Hai esperienza come Magazziniere addetto al picking? Randstad Italia ricerca per azienda cliente leader nel settore logistico una figura come MAGAZZINIERE ADDETTO AL PICKING Tipologia contrattuale contratto di somministrazione Sede di lavoro Città Sant'Angelo Orario di lavoro full time su turniResponsabilitàDi cosa ti occuperai? Organizzare le manovre di picking & packing; preparare il prodotto per la consegna; carico e scarico stoccaggio e movimentazione delle merci mediante l'utilizzo di transpallet manuale Competenze
Si richiede: esperienza pregressa nella ruolo di Magazziniere addetto al picking; capacità di utilizzo del tanspallet manuale; precisione e velocità nell'esecuzione del lavoro; dinamicità e flessibilità La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Take Over Rilievi Integrati S.r.l. – Pescara RICERCABIM Specialist ...
???? RECRUITING DAY ORIENTA – 17 GIUGNO Cerchi lavoro? Incontra ...
Ali Lavoro, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per conto di una ...
Ali Lavoro, filiale di Città Sant'Angelo (PE), per conto di una ...
FILIALE: PESCARASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICEGrafton Office* ...
Orienta S.p.a., Società Benefit, Agenzia per il lavoro, Filiale di ...