Addett* impastatorePer un'azienda nostra cliente che opera nel settore alimentare, sita a Chignolo Po (PV), siamo alla ricerca di un/a:
ADDETT* IMPASTATORE
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e flessibile da inserire all’interno di un contesto produttivo.
Responsabilità:
- Produzione manuale, richiedendo attenzione al dettaglio e un approccio scrupoloso al lavoro
- Lavoro su linea di produzione
Requisiti:
- Esperienza pregressa in questa mansione
- Buona manualità
- Flessibilità e predisposizione al lavoro su turni
- Serietà e precisione
ORARIO DI LAVORO: Tre turni (6:00-14:00; 14:00-22:00; 22:00-6:00)
LUOGO DI LAVORO: Chignolo Po (PV)
Se sei interessato a questa posizione e pensi di essere la risorsa ideale, candidati a questo annuncio
Data inizio prevista: 08/01/2026
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Chignolo Po (Pavia)
Disponibilità oraria: NotteTotale disponibilitàFull TimeDisp. Turni con notteDisp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Adecco Italia S.p.a- Filiale di Voghera ricerca, per importante ...
Adecco | Divisione Permanent Recruiting | Pavia ricerca per azienda ...
Adecco Italia Spa | Divisione Permanent Recruiting ricerca per ...
Adecco Italia S.p.A. – Divisione Permanent Recruitment filiale di ...
Per un'azienda cliente che opera nel settore logistico, sita ...
Siamo alla ricerca di figure da inserire con il ruolo di Addetto/a al ...